Relè controllato da Sensore

Il relè controllato da sensore può controllare l’alimentazione elettrica ai dispositivi gestiti tramite Internet. Con una semplice configurazione e integrazione con la serie di prodotti sensorProbe. Il relè controllato da sensori definisce una nuova era nella gestione dell’energia.

Il relè può essere facilmente controllato da uno qualsiasi dei sensori AKCP Pro. Il relè in grado di fornire risposte automatiche agli avvisi del sensore. Ciò è utile, per esempio, per accendere il ventilatore quando la temperatura aumenta oltre il livello di soglia o per accendere una luce quando il rilevatore di movimento è attivato. L’impostazione del relè controllato da sensore è facilitata dalla funzione autosense e dall’interfaccia web user friendly.

SNMP compatibile

Il relè controllato da sensore può anche essere controllato tramite computer esterni utilizzando le utility di comando incluse SNMP in modo interattivo o tramite programmazione. Inoltre, il relè può essere controllato tramite il sistema integrato di interfaccia sul sensorProbe.

Materiale avanzato

Il relè controllato da sensore comprende Varistori ossido metallico (MOV) e circuiti snubber per proteggere i contatti aperti del relè da picchi di alta tensione o transitori di rumore. Esso monitora la potenza e accetta un segnale di controllo che viene inviato dall’unità base sensorProbe o securityProbe.

Tramite un semplice sistema di gestione web si può collegare il relè ad un sensore. Quando il sensore passa allo stato scelto, ad esempio Criticità Elevata, il relè può essere fatto a ciclo, che accende e poi sepgne il dispositivo esterno per il periodo di tempo selezionato. In questo caso, quando il sensore segnala una forte criticità

Una rete semplice, punta e clicca manager può impostare collegare il sensore controllata Relay ad un sensore. Quando il sensore passa allo stato scelto, per esempio, forte critica, il relè può essere fatto per ciclo, che si accende e poi si spegne il dispositivo esterno per il periodo di tempo selezionato. In questo caso, quando il sensore va forte critica, il sistema di risposta automatico renderà ciclico il relè per 20 secondi. Gli utenti possono facilmente modificare i campi nel menu Impostazioni Relè in base alle loro esigenze utilizzando le caselle di riepilogo a discesa.

Tempo di risposta Maggiore

Il relè controllato da sensore con la funzione di risposta automatica può dare agli utenti una maggiore flessibilità nel rispondere alle segnalazioni ambientali. Risposta automatica che elimina la necessità di intervento dell’utente durante le condizioni di allarme.

Il monitoraggio remoto stato è disponibile tramite trap SNMP, interfaccia web, e-mail e SMS.

 

Scarica Datasheet