Relè controllato da Sensore a 8 porte

Il Relè controllato da sensore a 8 porte è stato progettato appositamente per il controllo di processo avanzato. Il Relè a 8 porte può essere facilmente controllato con uno qualsiasi dei molteplici sensori AKCess Pro. Il relè in grado di fornire risposte automatiche ai cambiamenti di stato del sensore. L’impostazione del relè controllato da sensore è facilitata dalla funzione autosense e da un’interfaccia web user friendly.

Il relè controllato da sensori ad 8 porte può essere controllato tramite l’interfaccia web integrata su securityProbe. Inoltre, il relè può anche essere controllato tramite computer esterni utilizzandoutility di comando snmp in modo interattivo o con programmazione.

La risposta automatica alle variazioni del sensore offre agli utenti una maggiore flessibilità nel rispondere alle segnalazioni ambientali. La risposta automatica elimina la necessità di intervento dell’utente in condizioni di allarme, prevenendo danni ingenti ad esempio mediante l’accensione/spegnimento di apparecchiature cruciali.

  • Interruttori Potenza
  • Controllo On/Off per le attrezzature di raffreddamento
  • Attivazione Allarmi
  • Controllo di processo
  • Sistemi di Gestione Energia

 

Scarica Datasheet