Relè controllato da sensore DC

Il relè controllato da sensore DC è facilmente controllato da uno qualsiasi tra i molteplici sensori AKCess Pro. Il relè in grado di fornire risposte automatiche agli avvisi del sensore. Ciò è utile, per esempio, per accendere il ventilatore quando la temperatura aumenta oltre il livello di soglia o per accendere una luce quando il rilevatore di movimento viene attivato. L’impostazione del relè controllato da sensore è facilitata  dalla funzione autosense e dall’interfaccia web user friendly.

SNMP compatibile

Il relè controllato da sensore Dc può anche essere controllato tramite computer esterni utilizzando le utility di comando SNMP in modo interattivo o in programmazione. Inoltre, il relè può essere controllato tramite il sistema integrato di interfaccia web sul sensorProbe.

Materiale Avanzato

Il relè controllato da sensore DC  include Varistori ossido metallico (MOV) e circuiti snubber per proteggere i contatti aperti del relè da picchi di alta tensione o da transitori di rumore. Esso controlla la potenza e la carica e accetta un segnale di controllo che viene inviato dal sensorProbe o da securityProbe.

Tempi di risposta più elevati

Il relè controllato da sensore DC grazie alla funzione di risposta automatica può dare agli utenti una maggiore flessibilità nel rispondere alle segnalazioni ambientali. Risposta automatica che elimina la necessità di intervento dell’utente in condizioni di allarme.

Il relè controllato da sensore DC è dotato di un fusibile che fornisce una protezione per i dispositivi esterni da possibili danni dovuti a sovratensioni o ad alta corrente.

Lo stato del relè è segnalato da 4 LED sulla scheda. Il monitoraggio remoto dello stato è disponibile tramite trap SNMP, interfaccia web, e-mail e SMS.

Nota: Esistono due versioni del relè controllato da sensore, una con con input da 110V per tensioni di alimentazione USA e l’altra da 220V per tensioni di alimentazione UE.

 

Scarica Datasheet