Sensore Acqua a Localizzazione

Trovare la posizione specifica delle perdite d’acqua su vasta area!

Ideale per la rilevazione di perdite d’acqua in aree difficili da localizzare. Il sensore di acqua a localizzazione vi indicherà la posizione precisa della perdita d’acqua in modo da poter rispondere con prontezza per proteggere le risorse aziendali dai danni causati dall’acqua.

Questo sensore comprende una porzione di fune che è costituita dal cavo sensibile di rilevamente dell’acqua, la parte di cavo non sensibile (quella che va dalla fune al modulo di rilevamento) ed il modulo di rilevamento principale. Il cavo di rilevamento può essere pre-ordinato da un minimo di 3 metri a qualsiasi tiratura personalizzata (in multipli di 3 metri) fino a 48 metri. Il cavo non sensibile viene fornito in una misura standard di 6 metri di lunghezza.

  • Progettato per il rilevamento della localizzazione specifica dell’acqua
  • Disponibili nelle lunghezze standard e personalizzate
  • Propri SNMP OID per il monitoraggio via rete
  • Cavo CAT5 del sensore estendibile fino a 30,5 metri

La particolare posizione dell’ acqua lungo la corda può essere utilizzata per attivare allarmi come e-mail, SMS, telefonate e trap SNMP. Il sensore dispone di propri SNMP OID in modo che possa essere monitorato attraverso la rete utilizzando qualsiasi Network Management System.

Ogni sensore di localizzazione acqua viene fornito con un cavo di 1,5 metri sensore che collega il modulo principale di rilevamento alle porte del securityProbes RJ-45, oppure è possibile utilizzare il proprio cavo CAT5 / 6 LAN. Questo cavo può essere esteso fino a 30 metri

 

Scarica Datasheet