Sensore Dry Contact

Il sensore dry contact è una semplice connessione ad allarmi antifurto, allarmi antincendio o qualsiasi applicazione che richiede un monitoraggio da sensorProbe. I Sensori dry contact possono essere utilizzati per rilevare molteplici fattori diversi, come lo stato UPS, sistemi di sicurezza, lo stato dell’aria condizionata.

Questi interruttori generici possono essere sia di input o output. Quando vengono utilizzati come output si possono generare fino a 20 mAmps. È possibile selezionare la tensione di uscita impostando il livello di uscita su Alto o su Basso. Quando è impostato su Basso verranno emessi 0 volt. Quando è impostato su Alto verranno emessi in uscita 5 volt.

Quando utilizzato come ingresso l’ interruttore mantiene una condizione di errore finché non viene letto tramite SNMP. Pertanto, se un interruttore rileva una condizione critica in qualsiasi momento si deve segnalare tale condizione prima che esso possa tornare a uno stato normale.

I pin di ingresso possono essere utilizzati per rilevare se un interruttore di ingresso è aperto o chiuso. In combinazione con dei sensori esterni, i pin di ingresso possono rilevare se una porta o finestra è aperta o chiusa, se vi è una incursione di acqua e molte altre condizioni.

 

Scarica Datasheet