Sensore Flusso d’Aria

Il sensore flusso d’aria AKCess Pro è progettato per sistemi che generano calore nel corso del loro funzionamento e un flusso costante di aria è quindi necessario per dissipare il calore generato. L’affidabilità del sistema e la sicurezza potrebbero essere compromessi se ​​questo flusso d’aria di raffreddamento si arresta.

Il sensore di flusso d’aria è posizionato nel percorso del flusso d’aria, dove l’utente può monitorarne lo stato. Il sensore di flusso d’aria non è uno strumento di misura di precisione. Questo dispositivo è destinato a misurare la presenza o l’assenza di flusso d’aria.

Il sensorProbe visualizza queste informazioni utilizzando una visualizzazione grafica attraverso la sua interfaccia web. Oltre ad un’indicazione on/off indicazione, la calcolatrice rappresenta anche i valori analogici riferiti ad un periodo di tempo. Se, per esempio, la ventola rallenta, all’utente verrà data un’indicazione di variazione nel tempo. Ciò può accadere se ad esempio il filtro dell’aria è intasato.

Oltre ad una interfaccia web,viene fornita un’interfaccia SNMP di allarme/stato normale e per ottenere il valore attuale analogico. Gli SNMP Trap vengono inviati quando  in caso di situazione critica. Interfaccia Web browser disponibile. Quando una condizione di allarme viene attivata la descrizione e la localizzazione del guasto possonio essere inviati via e-mail.

 

Scarica Datasheet