Sensore IO-Digital8

Il sensore IO-Digital8 dispone di 8  indicazioni di ALLARME/Normalità nell’interfaccia web del securityProbe 5E. Può avere 8 dry contact su una sola porta dell’unità base. Il corpo principale può essere montato su un muro e un cavo standard CAT5 può essere condotto alla porta corrispondente sul securityProbe 5E.

Ci sono due versioni del sensore IO-Digital8 a seconda delle vostre esigenze.

La prima versione presenta un singolo connettore RJ45 ad una estremità ed un connettore dry contact 8 x 2 pin lungo l’altro lato.

La seconda versione presenta un singolo connettore RJ45 ad un’estremità, ma i connettori dry contact 8 x2  pin sono sostituiti da due connettori RJ45, ciascun0 compatibile con 4 dry contact.

I dry contact possono essere configurati in ingresso o in uscita e l’IO-Digital8 è definibile dall’utente in modo da può essere usato per rilevare molti fattori diversi, come lo stato UPS, sistemi di sicurezza, pannelli di allarme o lo stato dell’aria condizionata.

Applicazioni tipiche

  • Interfaccia SNMP per stato allarme/normale.
  • Trap SNMP inviati in caso di situazione critica
  • Polling SNMP attraverso il comando get.

Quando viene rilevata una condizione di allarme, la descrizione e la localizzazione del guasto possono essere inviati via e-mail, SMS, MMS, Skype, telefonate e altre notifiche avanzate da interfaccia web proprie del securityProbe 5E.
Ciascuno degli 8 dry contact sul sensore IO-Digital8 può essere configurato anche in uscita fino a 20mA.

 

Scarica Datasheet