Sensore Temperatura

Monitorare la temperatura

Il sensore di temperatura è compatibile con tutte le unità sensorProbe. Pensato per registrare informazioni accurate sui valori di temperatura, è ideale per lanciare l’allarme nell’ipotesi di fluttuazioni della temperatura che possono potenzialmente danneggiare l’ambiente di lavoro. Questo sistema di allarme consente di proteggere i tuoi dati ed il tuo ambiente di lavoro da eventi catastrofici.

Può essere esteso fino a 1,000ft con cavi standard CAT5
Proprio SNMP OID per raccolta dati su rete
0.5ºC risoluzione

L’installazione è semplice con la funzione autosense del sensorProbe e del securityProbe. Una volta collegato alla porta del sensore intelligente, automaticamente l’unità base riconosce la presenza del sensore e lo configura. Tutto quello che c’è bisogno di fare è impostare le soglie inferiori e superiori di allarme e i parametri critici per l’invio del segnale di allarme. Il grafico fornito dall’unità base darù un’indicazione del trend di temperatura nel tempo.

Questo sensore è disponibile in tre versioni

  1. Lunghezza fissa con cavo allegato
  2. Lunghezza variabile. Cavo 5ft CAT5, estendibile a 1,000ft
  3. Versione resistente all’acqua disponibile in lunghezza fissa 15ft

Per coloro i quali richiedono un sensore di temperatura ad uso industriale per valori estremi di bassa e alta temperatura, si raccomanda il sensore Termocoppia AKCess Pro.

 

Scarica Datasheet