Sensore Temperatura Resistente all’Acqua

Sensore di temperatura per uso esterno

Questa versione impermeabile Waterproof del sensore di temperatura AKCess Pro è stato progettato per uso esterno, o superficie coperta che sono soggette ad acqua o umidità (ad esempio le serre). Il sensore di temperatura è compatibile con tutte le unità base delle serie sensorProbe e securityProbe.

Progettato per registrare valori precisi di temperatura, è ideale per lanciare un allarme tempestivo delle fluttuazioni di temperatura che possono potenzialmente danneggiare le apparecchiature sensibili. Questa notifica preventiva è in grado di proteggere i vostri dati e e sistemi da eventi catastrofici.

Progettato per uso esterno
Fornito in lunghezza fissa di 4,5 metri.
SNMP OID propri per la raccolta di dati su rete
Range di misurazione -55 ° C a +75 ° C / -67 ° F a +167 ° F

L’installazione è facilitata grazie alla funzione autosense con sensorProbe e securityProbe. Una volta collegato alla porta dell’unità di base, viene rilevata automaticamente la presenza del sensore e viene automaticamente configurato. Tutto quello che occorre fare è impostare le soglie di criticità infeiore e superiore per l’invio dell’allarme. La grafica integrata offre un tracciato dell’ andamento della temperatura nel tempo.

Per coloro che hanno bisogno di un sensore di temperatura ad uso industriale per la rilevazione di temperature eccessivamente alte o basse, si consiglia il termocoppia AKCess Pro.

 

Scarica Datasheet