Voltmetro Digitale

Il voltmetro digitale permette all’utente di integrare un sensore personalizzato al sensorProbe pur mantenendo tutte le caratteristiche dei sensori standard. Il Voltmetro Digitale ha una gamma completa di funzionalità tra cui l’integrazione snmp, e-mail e generazione trap su limiti e soglie impostabili.

I clienti hanno aggiunto trasduttori di pressione, controllo della potenza solare, monitor batterie, hanno integrato il sensorProbe in apparecchiature di test di laboratorio, e molti altri usi.

I Voltmetri digitali possono essere utilizzati dagli OEM e dagli ingegneri per creare il proprio sistema di raccolta dei dati. L’utente può configurare il range di voltaggio da -60 a 0 volt o 0 a 60 volt. I Voltmetri digitali sono in grado di fornire dati in tempo reale dal mondo che li circonda.

Le letture sono disponibili sia in valore assoluto che come valori percentuali. La scala è programmabile dall’utente da -60 a 0 o da 0 a 60 volt.

Interfaccia Web raffinata

L’interfaccia web per il voltmetro digitale è stata ora ridisegnata per facilitare le impostazioni quando uviene sato con il sensore esterno. L’unità di misura può essere personalizzata con qualsiasi testo, ad esempio Lbs per misurare la pressione. Tutti i numeri sono ora in un formato decimale, di conseguenza, è possibile inserire valori come 12,8 Volt o 75.7 Lbs nelle impostazioni di soglia, per esempio. Anche grafici, e-mail, e trap sono ora in un formato decimale.

  • Interfaccia SNMP per stato allarme/stato normale.
  • Vengono inviati Trap SNMP quando cambia stato. P
  • Interfaccia Web browser disponibile.

Quando una condizione di allarme viene attivata la descrizione e la localizzazione del guasto possono essere inviati via e-mail.

 

Scarica Datasheet