Voltmetro Digitale Isolato

Il voltmetro digitale isolato permette all’utente di integrare un sensore personalizzato con ill sensorProbe o il securityProbe pur mantenendo tutte le caratteristiche dei sensori standard. Il Voltmetro digitale presenta una gamma completa di funzionalità tra cui l’integrazione SNMP, e-mail e generazione trap su limiti e soglie impostabili.

I clienti hanno aggiunto trasduttori di pressione, batterie monitor, batteria a energia solare, hanno integrato il sensorProbe e securityProbe in apparecchiature di test di laboratorio, e molti altri usi.

Il voltmetro digitale isolato può essere utilizzata dagli OEM e dagli ingegneri per creare il proprio sistema di raccolta dei dati. L’utente può inserire un range di tensione DC da -60 a 0 volt o 0 a 60 volt. Il Voltmetro digitale è in grado di fornire dati in tempo reale.

Il sensore include ora un parte isolante per una maggiore sicurezza e protezione contro sovratensioni e cortocircuiti. Le letture sono disponibili sia in valore assoluto e che come percentuale del fondo scala. Il fondo scala è programmabile dall’utente con un range di valori da  -60 a 0 o da 0 a 60 volt.

L’interfaccia web per il voltmetro digitale isolato è stato riprogettato per semplificare le impostazioni quando usato con il sensore esterno. L’unità di misura può essere personalizzata con qualsiasi testo, ad esempio Lbs per misurare la pressione. Tutti i numeri sono ora in un formato decimale, di conseguenza, è possibile ad esempio inserire valori quali 12,8 Volt o 75.7 Lbs nelle impostazioni di soglia

  • Interfaccia SNMP per stato allarme/normale.
  • Trap SNMP inviati quando cambia stato.
  • Interfaccia Web browser disponibile

Quando una condizione di allarme viene attivata la descrizione e la localizzazione del guasto possono essere inviate via e-mail.

 

Scarica Datasheet